Ricerca aspiranti formatori per la Campagna Nazionale "Io Non Rischio": il link per partecipare alla selezione online

Sarà possibile candidarsi dal 4 all’8 marzo 2022 collegandosi ad una pagina web dedicata

01/03/2022 17:29:39


Ricerca aspiranti formatori per la Campagna Nazionale "Io Non Rischio": il link per partecipare alla selezione online

Aspiranti formatori per la Campagna Nazionale "Io Non Rischio": dalle ore 00.01 di venerdì 4 marzo, fino alla mezzanotte (ore 24:00) di martedì 8 marzo sarà possibile presentare la propria candidatura sull’apposita piattaforma per la preselezione online. I candidati dovranno collegarsi alla pagina dedicata sul sito web iononrischio.it (https://iononrischio.protezionecivile.it/io-non-rischio/selezione-volontari-formatori/).
Prima di procedere alla preselezione, presentando quindi la propria candidatura, consigliamo caldamente di leggere nel dettaglio le procedure e le regole per la Selezione dei Volontari Formatori, anche per comprendere l’impegno che comporta diventare un Formatore INR. Se le avete già lette, potete accedere alla sezione di preselezione direttamente seguendo il link diretto (attivo a partire da venerdì 4 marzo).

Io non rischio 2022: le organizzazioni di volontariato potranno aderire all´evento candidandosi direttamente online. Quest´anno La manifestazione è in calendario per il mese di ottobre. La procedura da seguire per l´adesione prevede l´invio, dal 4 marzo e sino alle ore 23:59 del 21 marzo, di una specifica manifestazione d´interesse. Per accedere alla relativa pagina gestionale online bisogna cliccare su questo link: https://www.gestionaleinr.it/#/

 

Nelle diapositive allegate si può consultare una breve guida, utile per agevolare le operazioni d´inserimento dati e adesione finale.